Appuntamenti Rassegna stampa Il news

Riprese spot con Paola Perego

Oggi le riprese per lo spot di Monza Città CardioProtetta

21 Settembre 2012 Università Statale a Sesto San Giovanni

Una madrina d'eccezione per il nuovo progetto di Brianza per il cuore, la conduttrice televisiva Paola Perego, monzese di nascita, ha prestato la sua immagine per lo spot che promuove la distribuzione di defibrillatori nei luoghi pubblici e nelle isole pedonali di Monza. Le riprese della pubblicità sono avvenute venerdì pomeriggio a Sesto San Giovanni, negli studi di registrazione del CTU, il centro dell'Università Statale di Milano per l'eLearning e la produzione multimediale.


Per motivi familiari, la presentatrice ha conosciuto il dottor Orazio Ferro, cardiochirurgo all'ospedale San Gerardo e consigliere dell'associazione, il quale le ha chiesto di collaborare ed essere testimonial della nuova iniziativa.

 

Non è la prima occasione in cui si impegna nel sociale, essendo sostenitrice di Airc, Aism e di Donne oltre, ma questa volta Paola Perego ha accettato con immenso piacere la pro- posta, anche perché, dice: «Non mi era mai stato chiesto prima di fare qualcosa per la mia città natale. Quando conosco la serietà dell'associazione, volentieri aderisco e qui fanno un lavoro

straordinario, distribuendo defibrillatori. Pensiamo a tutte le volte in cui leggiamo di decessi, anche di ragazzi. Io ho figli giovani che praticano sport e sapere che si possa intervenire tempestivamente in caso di pericolo è una sicurezza anche per una madre».


da Giornale di Monza 25 settembre 2012 

Questo evento fa parte del progetto

Monza città cardioprotetta

Installazione di defibrillatori semi-automatici (DAE) telecontrollati a disposizione di tutta la città e formare cittadini "Salvacuore"
Scopri il progetto