A BRIANZA PER CUORE L'OSCAR PER IL NO PROFIT

Consegnati in autodromo i riconoscimenti dell'omonima rivista scelti da una giuria di enti. Emozione per i premi alla carriera, a Luigi Rovati, e alla memoria, a Rosario Messina. Grande soddisfazione per il riconoscimento a Brianza per il Cuore Onlus

BtoB GABECA AWARDS 2011 PREMIA BRIANZA PER IL CUORE PER IL NO PROFIT

Con grande piacere e tanta soddisfazione, la nostra associazione ha ricevuto il premio 2011 quale miglior realtà per la categoria No Profit nell’ambito dell’iniziativa BtoB Gabeca Awards, promossa dalla rivista "Best to Brianza".


BtoB ha creato, lo scorso anno, un premio per celebrare le migliori realtà del territorio, in diversi ambiti. Quest’anno, il concorso è stato aperto anche alle realtà che operano nel no profit ed i giurati chiamati a votare (le 100 migliori aziende selezionate lo scorso anno), hanno scelto Brianza per il Cuore. Si tratta per noi di un importante riconoscimento dell’attività svolta da tutti i Soci sin dalla fondazione, 15 anni fa. Essere considerati “best” è per noi motivo d’orgoglio. L‘assegnazione del premio (ritirato dal presidente Raffaele Cascella) è avvenuta il 7 giugno durante la presentazione ufficiale delle aziende selezionate al BtoB Gabeca Awards 2011 tenutosi all‘Autodromo di Monza alla presenza di tanti amici, imprenditori, manager vicini anche a Brianza per il Cuore.
Un riconoscimento che ci spinge a fare ancora di più e ancora meglio, consapevoli dell’importanza che l’impegno personale di ciascuno di noi riveste nella costruzione del bene comune, fedeli al nostro motto "il cuore della brianza per il cuore di tutti".

Grazie di Cuore a soci e amici.


Rassegna stampa qui:
http://www.bestobrianza.it/attualita.asp


Come dove quando

7 giugno 2011
Autodromo Monza