Premio FIDAPA Donna 2012 alla nostra consigliera Laura Colombo Vago

Il prestigioso conferimento del Premio FIDAPA si aggiunge alla massima onoreficienza Rotariana Paul Harris Fellow 2011

Un’iniziativa promossa da FIDAPA-B.P.W. ITALY di Milano per premiare la realtà femminile distintasi per impegno, creatività e talento - Il 9 marzo 2012, nella splendida cornice della Sala Alessi di Palazzo Marino a Milano, si è tenuta la cerimonia di conferimento del Premio Donna Fidapa-B.P.W. Italy 2012 a cinque donne di Milano e cinque donne di Monza e Brianza che si sono distinte per il loro impegno nel sociale, nel volontariato, nell’imprenditoria, nell’arte e nella cultura, contribuendo a rendere migliore la vita della comunità ed elevando il prestigio della città di Milano.
L‘iniziativa, promossa dai Comuni di Milano e Monza in collaborazione con l’Associazione FIDAPA –B.P.W., ha come finalità il valorizzare e portare all‘attenzione della collettività le donne che nel contesto cittadino testimoniano quotidianamente la propria storia di emancipazione e di crescita nei vari campi del sociale e della cultura.
Il prestigioso riconoscimento, quest’anno è alla sua prima edizione ed è istituito per ricordare la Giornata internazionale della Donna.
Il premio è stato conferito a:
Patrizia Zerbi per la cultura
Chiara Gelmetti per la danza
Ottavia Piccolo per il teatro
Evelina Flachi per la salute
Valeria Cajani per il volontariato
Marisa Boati per il volontariato
Laura Colombo per il sociale
Cristina Crippa per il teatro
Gianna Parri per la cultura
Mina Pirovano per l’imprenditoria.

www.fidapa.com


Come dove quando

9 marzo 2012
Milano - Palazzo Marino